About

GDC Live è una giovane e dinamica realtà di imprenditoria musicale, fondata nella seconda metà del 2022 dalla creatività di Gabriella Di Capua. Grazie alla profonda conoscenza del panorama musicale nazionale di Gabriella, GDC Live ha rapidamente costruito solide collaborazioni con amministrazioni, associazioni, enti pubblici e privati, lavorando con alcune delle più importanti realtà artistiche.

GDC Live si distingue per la sua versatilità nel settore dello spettacolo, offrendo servizi come ideazione alla produzione, organizzazione e promozione di eventi musicali, teatrali e performativi. La sua esperienza copre varie attività artistiche, che includono concerti, spettacoli coreutici, performance multimediali e molto altro. Al centro delle sue competenze vi è anche il management e il booking per artisti e professionisti dello spettacolo, garantendo loro visibilità e opportunità di crescita.

Oltre all’organizzazione di eventi, GDC Live si occupa della fornitura e noleggio di strutture e attrezzature per manifestazioni e spettacoli, assicurando soluzioni tecniche avanguardiste. Completa il profilo dell’azienda una solida esperienza nella produzione e post produzione audiovisiva, così come nelle attività di marketing e comunicazione, permettendo ai clienti di avere un servizio integrato e completo per la realizzazione di progetti su misura.

Gabriella Di Capua è una cantante, autrice e producer, attualmente residente a Roma. Ha studiato Canto Jazz presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, sotto la guida del Maestro Danila Satragno. La sua formazione è arricchita da masterclass con artisti di calibro internazionale, tra cui Kurt Elling, Jay Clayton, Maria Pia De Vito, Enrico Pieranunzi, Ashley Kahn, Lionel Loueke, Tom Harrell e Serena Brancale.

Nel 2018 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Miglior Cantante, assegnato da Ornella Vanoni durante una masterclass al Conservatorio di Milano. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo album, In the Night, con Romolo Dischi, e nello stesso anno è stata selezionata per partecipare alla residenza artistica Match organizzata da JazzRe:Found. Finalista nel 2023 del concorso Lazio Sound per la categoria cantautori.

Negli anni, Gabriella ha portato il suo progetto musicale su numerosi palchi e festival nazionali. Grazie alla collaborazione con il progetto Pellegrino e Zodyaco, di cui è la voce femminile, si è esibita anche in prestigiose venue internazionali, toccando città come Mosca, Dubai, Marsiglia, Punat e Zagabria, consolidando la sua presenza sulla scena musicale globale.