Gabriella Di Capua Quartet
Gabriella Di Capua ed il suo quartetto animerà la serata di sabato 20 luglio in Largo dei Tigli. Gabriella Di Capua cantante, autrice e compositrice ha studiato Canto Jazz al Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi ed è stata vincitrice della borsa di studio come “miglior cantante” assegnata da Ornella Vanoni durante la sua masterclass al conservatorio Verdi di Milano. La sua è una delle più belle voci del panorama italiano e per una sera sarà la colonna sonora del sogno vicano.
L anno che verrà; Servillo,Girotto,Mangalavite
Gli argentini Javier Girotto e Natalio Mangalavite in armonia con la voce di Peppe Servillo. Il risultato? Un connubio musicale perfetto, uno stimolo continuo e la voglia di inventare insieme nuovi percorsi musicali e nuove “storie”. “L anno che verrà” è un omaggio a Lucio Dalla, che ha saputo esplorare il futuro con le sue canzoni profetiche, canzoni vecchie come il mondo, ma con una spinta interiore che guarda al domani. Dalla ha sempre compreso i sentimenti condivisi, traducendoli in forma poetica e popolare, e le sue grandi doti di interprete sono state il fattore chiave.
Pier Macchiè
La maschera partenopea di Pier Macchiè girerà sul suo monoruota con il mitico cappello a punta blu di Mago Merlino. Sarà una serata ricca di allegria e divertimento che sicuramente coinvolgerà grandi e piccini.
Dicono di noi:
Irish Jam Trio
Cyranò Vatel GipsyJazz
Trio posteggia tradizionale
Lascia un commento